Home > News su Android, tutte le novità > GeekMall.it, il nuovo punto di riferimento per smartphone e accessori di brand cinesi

GeekMall.it, il nuovo punto di riferimento per smartphone e accessori di brand cinesi

Xiaomi Mi Mix

L’evoluzione che stanno avendo i produttori cinesi di smartphone è decisamente elevata. Tuttavia, tralasciando Huawei, Meizu e OnePlus, tutti gli altri brand difficilmente trovano spazio nell’interesse di noi italiani, vista l’indisponibilità ufficiale. Fortunatamente, grazie ai vari negozi che ci permettono l’acquisto di questo genere di prodotti, il vento sta cambiando e, proprio in questo senso, vi vogliamo far notare l’apertura di un nuovo negozio che si occupa della vendita di smartphone e accessori di brand cinesi. Esso si chiama GeekMall.it.

Ovviamente noi ci focalizzeremo solamente sul reparto smartphone e accessori ma su GeekMall.it sono presenti molte altre categorie, fra cui Action Cam, Fitness Band, SmartWatch, TV-Box fino ad arrivare alla Domotica.

Geekmall.it

Le cose più importanti per un importatore cinese sono tutte soddisfatte con GeekMall.it

Le cose più importanti per store che importano elettronica dalla Cina per rivenderla qui in Italia sono essenzialmente tre:

  • Riuscire a mantenere i prezzi bassi proposti in Cina permettendo il pagamento via PayPal
  • Assicurare un’assistenza tecnica nel territorio
  • Organizzare spedizioni dall’Italia con corrieri espressi rapidi

Tralasciando per ora il discorso prezzi, visto che oscillano sempre e difficilmente si può dare un giudizio su uno store appena nato (PayPal comunque è supportato), GeekMall.it offre a tutti i clienti un’assistenza diretta con 2 anni di garanzia (come da legge) e una gestione avanzata del magazzino logistico servito da corrieri espressi nazionali.

Fra i brand più presenti nello store troviamo in primis Xiaomi, il colosso cinese con cui hanno stretto un’interessante partnership, ma anche LeEco, OnePlus, Elephone, Ulefone, Oukitel per gli smartphone, Onda, Jumper, Chuwi per i tablet e YI Xiaomi, SJCAM, Elepone per le ActionCam.

Nel caso foste interessati a dare un’occhiata allo store di GeekMall.it, sicuramente non rimarrete scontenti dei saldi e delle promozioni già in atto. Inoltre, con il codice promo “amazfit15”, potete usufruire di 15 euro di sconto sullo smartwatch  made in Xiaomi e con il codice promo “Vorke15” altri 15 euro sull’acquisto del TV Box Vorke Z1. Per tutti gli acquisti effettuati sullo store, infine, vi verrà regalata una lampada USB LED Xiaomi.

SCELTI DA NOI PER TE