Home > News su Android, tutte le novità > Samsung G9298 è stato certificato da FCC e WiFi Alliance

Samsung G9298 è stato certificato da FCC e WiFi Alliance

Samsung Galaxy S9

È difficile crederci, ma Samsung realizzerebbe ancora flip phone, che per chi non lo sapesse, sono i classici telefoni a conchiglia. In questo caso, si parla di un flip smartphone, chiamato Samsung G9298, che recentemente è stato anche certificato sia dall’FCC che dalla WiFi Alliance. Scoprite tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato.

Purtroppo le due certificazioni non ci aiutano a scoprire molte informazioni riguardanti tale device. Quello che siamo riusciti ad scoprire è che il terminale della società coreana dovrebbe essere mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 821, inoltre dovrebbe supportare la ricarica rapida via wireless.

Il design, invece, dovrebbe essere il classico dei telefoni a conchiglia. Ricordiamo che lo scorso anno Samsung ha rilasciato la nuova serie G, dedicata proprio a questo genere di smartphone. Comunque sia, rispetto al suo predecessore, Samsung G9298 avrebbe un design leggermente diverso, con gli angoli più arrotondati. 

Un nuovo flip smartphone ha ricevuto la certificazione sia dall’FCC che dalla WiFi Alliance

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena scopriremo maggiori dettagli e se capiremo se tale device verrà commercializzato in Italia, non tarderemo a comunicarvelo.

Nel frattempo vi ricordiamo che Samsung Galaxy J5 (2017) e Galaxy J7 (2017) si sono mostrati in alcuni render fotografici (qui il nostro articolo dedicato); stessa cosa è accaduta per la versione Active di Samsung Galaxy S8, che si è mostrato in un’immagine diffusa dal Wireless Power Consortium (qui il nostro articolo dedicato).

Via