Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia XZ Premium Dual può utilizzare insieme 2 SIM e 1 microSD

Sony Xperia XZ Premium Dual può utilizzare insieme 2 SIM e 1 microSD

Sony Xperia XZ Premium

Sono ormai alcuni anni che Sony, nonostante non li presenti in maniera eclatante come fa per i modelli principali, lancia sul mercato (anche italiano) modelli Dual SIM dei suoi top di gamma. Ciò succederà anche con il nuovo Sony Xperia XZ Premium Dual, le cui caratteristiche sono esattamente le stesse del modello “base” tranne per il fatto di avere a disposizione due slot per le SIM Card.

A tal proposito, Sony ha utilizzato sempre degli slot ibridi nei suoi smartphone Dual SIM, ovvero con la possibilità di usare o entrambe le SIM oppure una SIM e la microSD per espandere la memoria interna. Stando però a quanto confermato da Sony Francia, il Sony Xperia XZ Premium Dual (così come anche i modelli Dual SIM di Xperia XA1 e Xperia XA1 Ultra) utilizza due slot separati per le SIM per la microSD

 

Piena libertà con il Sony Xperia XZ Premium Dual

Come potete vedere dall’immagine pubblicata insieme al tweet, coloro che acquisteranno il Sony Xperia XZ Premium Dual potranno contemporaneamente utilizzare sia due linee telefoniche che l’espansione di memoria microSD.

Purtroppo al momento non abbiamo alcuna informazione circa la commercializzazione di questi modelli Dual nel nostro Paese. Tuttavia, come detto in precedenza, i modelli precedenti sono arrivati. 

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Sony Xperia XZ Premium (mono SIM) è entrato in pre-ordine nel nostro mercato con l’omaggio di un particolare accessorio.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE