Home > News su Android, tutte le novità > Il software fotografico di LG G6 disponibile su LG G5

Il software fotografico di LG G6 disponibile su LG G5

LG G5

La qualità fotografica degli smartphone LG ha incominciato ad alzarsi soprattutto quando è stata introdotta la configurazione Dual Camera. Ciò significa che con LG G5 il colosso coreano ha posto le basi per un ulteriore miglioramento avuto con LG G6, il cui comparto fotografico è fra i primi 5 al mondo. Le migliorie però non si sono limitate al solo hardware, visto che anche il software fotografico ha subito dei miglioramenti e degli affinamenti di vario genere.

A proposito del software fotografico, grazie a una serie di lavori di compilazione effettuati dallo sviluppatore di XDA xpirt, è stato possibile rendere disponibile il software fotografico di LG G6 anche a bordo di LG G5.

Il software fotografico di LG G6 disponibile su LG G5

Piccole limitazioni che verranno risolte nelle future release

Al momento il porting è nelle fasi iniziali (anche se può contare già su quattro release diverse) e funziona solamente per coloro che su LG G5 hanno installato la Fulmics ROM. Lo sviluppatore però è al lavoro per cercare di renderla compatibile non solo con le altre custom ROM ma anche con il firmware stock dello smartphone.

L’installazione del software fotografico di LG G6 su LG G5 è molto semplice, in quanto richiede solamente il flash da recovery di un pacchetto .zip che andrà a sostituire l’applicazione standard di LG G5 con quella del nuovo top di gamma.

Download fotocamera di LG G6

Nel caso foste interessati al download, vi basterà cliccare sul seguente link per scaricare il file .zip da flashare all’interno di una recovery custom e in presenza di una Fulmics ROM:

VIA

SCELTI DA NOI PER TE