Home > News su Android, tutte le novità > Il Samsung Galaxy S7 edge ha il “Display dell’anno” per la SID

Il Samsung Galaxy S7 edge ha il “Display dell’anno” per la SID

Samsung Galaxy S7 edge

Il Samsung Galaxy S7 edge è senza dubbio il miglior smartphone mai realizzato dal colosso coreano in termini di qualità e popolarità. L’attuale Galaxy S8 è sulla buona strada per fare altrettanto bene ma per ora lo scettro spetta al modello dell’anno scorso. Oltre a vincere il premio di “Miglior Smartphone dell’anno” per la seconda volta di fila al MWC 2017, nelle scorse ore abbiamo scoperto che la Society for Information Display (SID) lo ha nominato smartphone con il “Miglior Display dell’anno”.

Si tratta senza dubbio di un ottimo riconoscimento per Samsung che, negli anni, non sta facendo altro che accumularne sempre di più. Considerati i test condotti da DisplayMate, siamo certi che il prossimo “Display dell’anno” sarà quello del Samsung Galaxy S8.

La vittoria di Samsung Galaxy S7 edge segna un altro punto a favore della tecnologia OLED

La vittoria del Samsung Galaxy S7 edge non ha fatto altro che confermare, ancora una volta, non solo la bontà dei display prodotti da Samsung ma anche quella della tecnologia OLED. Yong-Seog Kim, il presidente del SID, ha espresso tutta la propria ammirazione per questa tipologia di display nelle dichiarazioni post premiazione:

La scelta dei vincitori dei premi annuali per l’esposizione è sempre un compito esaustivo, ma in definitiva gratificante, che serve a ricordare quanto lavoro innovativo sta avvenendo nel mondo dei display. Per tutto il recente dibattito sul futuro degli OLED, è chiaro che stanno diventando sempre più forti – i nostri vincitori ben noti nelle categorie Display e Display Application sono realizzati tutti con questo sistema.

VIA  FONTE