Home > News su Android, tutte le novità > MOTOROLA KORE | In arrivo l'erede dello XOOM, o forse no.

MOTOROLA KORE | In arrivo l'erede dello XOOM, o forse no.

La settimana scorsa Motorola ha ha registrato quattro nuovi domini web per impedire ad altri di prenderne possesso, questi domini hanno la particolarità di riferirsi tutti ad un particolare dispositivo denominato KORE.

A questo punto le voci in rete hanno cominciato a fantasticare ma sembra probabile che sarà un tablet e molti pensano all’erede dello Xoom anche se la seconda possibilità è che sia un tablet con un form-factor inedito per la M alata.

Mentre molti parlano di mandare già in pensione lo Xoom per far posto ad un terminale con caratteristiche tecniche più evolute, la mia idea è che forse Motorola al momento possa puntare ad espandere il proprio mercato aggiungendo un dispositivo alla suo catalogo, magari un 7 pollici o un 8,9 come il Samsung Galaxy Tab come aveva già annunciato tempo fa e di cui non si è saputo più nulla.

Ecco l’elenco dei domini registrati:

Con lo Xoom Motorola è stata la prima casa a poter mostrare al mondo Android Honeycomb e c’è da immaginare che punti allo stesso obbiettivo anche per Ice Cream Sandwich, rimane da vedere se lo farà già con il KORE o se ci aspettano nuove sorprese nella speranza che migliori il proprio supporto agli utenti in termini di aggiornamenti e supporto.

 FONTE