
Grandi novità per tutti coloro che usufruiscono del servizio Now TV di Sky. Attraverso un aggiornamento già pubblicato sul Play Store, la nuova versione dell’app per Android si arricchisce del supporto alla Chromecast. Ciò significa che tutti i contenuti disponibili su Now TV sono adesso usufruibili sul grande schermo attraverso un accessorio dal costo di appena 39 euro.
Oltre al supporto per la Chromecast (inteso come standard di trasmissione, per cui compatibile anche con Android TV), la nuova versione di Now TV aggiunge ulteriori migliorie:
- Potrai guardare un contenuto, interromperlo e salvarlo tra gli iniziati per riprendere la visione da dove l’hai sospesa
- Potrai mettere l’app in background e riprendere la visione da dove l’avevi interrotta
- Il Log-in rimarrà memorizzato dal primo accesso
Per chi non lo sapesse, a bordo del servizio Now TV è possibile guardare:
- Le Serie Tv del momento, in contemporanea con gli USA e anche in lingua originale
- I Film che ti sei perso al Cinema
- I grandi eventi sportivi di Sky live
- I grandi Show come X factor e Masterchef, i programmi per bambini e i migliori documentari
Download Now TV dal Play Store
Come ci ricorda poi la stessa Sky, il funzionamento dell’app su smartphone e tablet con accesso al root è disabilitato per preservare i diritti d’autore così come la visione di alcuni contenuti in 3G/4G potrebbe venire limitata.
Nel caso non aveste ancora scaricato l’app Now TV e provato i primi 14 giorni gratuiti del servizio, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store: