Home > News su Android, tutte le novità > Moto X 2017 appare in alcune immagini di presentazione leaked

Moto X 2017 appare in alcune immagini di presentazione leaked

Moto X 2017

Qualche giorno fa vi abbiamo detto che Moto X 2017 è stato intravisto in un video ufficiale insieme a Moto C (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, abbiamo scoperto alcune immagini leaked che mostrerebbero delle slide di presentazione dello smartphone, ritraenti alcune specifiche tecniche del prossimo smartphone della società cinese.

L’immagine in questione è stata avvistata in Cina, di conseguenza meglio recepire il tutto col beneficio del dubbio, visto che non è possibile verificarne la veridicità. La prima cosa che abbiamo notato in queste immagini è il posizionamento del doppio Flash LED, il quale sarebbe differente rispetto alle immagini trapelate sino ad ora. Presente anche il sensore di messa a fuoco rapida laser.

Le caratteristiche tecniche di Moto X 2017, apparse in queste immagini, sarebbero le seguenti:

  • Display: diagonale da 5,5 pollici
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 660
  • RAM: 4 GB
  • Memoria interna: 64 GB, non sappiamo ancora se espandibile o meno tramite MicroSD
  • Batteria: 3.800 mAh
  • Sistema operativo: Android 7.0 Nougat

Ecco alcune immagini leaked di presentazione di Moto X 2017

La batteria dovrebbe supportare anche il modulo di ricarica rapida QuickCharge, anche se la versione è ancora sconosciuta.  Non mancano ovviamente il sensore d’impronte digitali, che sarà posizionato nel tasto centrale Home e la certificazione IP 68. La scocca dovrebbe essere completamente in metallo.

Al momento non sappiamo ancora quando Moto X 2017 dovrebbe essere presentato, ma non è da escludere che venga annunciato assieme al device top di gamma di Lenovo, ovvero Moto Z2 Play, che secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe avere un’autonomia peggiore rispetto al suo predecessore (qui il nostro articolo dedicato).  

Via