Home > Accessori > Le Gear Fit Pro e Gear POP potrebbero venir annunciate alla Tizen Developer Conference

Le Gear Fit Pro e Gear POP potrebbero venir annunciate alla Tizen Developer Conference

Samsung Gear Fit Pro

Tizen OS non ha mai attirato grandissima attenzione da parte degli utenti, principalmente per il fatto che i prodotti commerciali che lo utilizzano si possono contare sulle dita di una mano. Samsung tuttavia ha deciso di puntare forte su questo OS, basando praticamente tutte le proprie divisioni Smart TV e wearable su Tizen. A tal proposito, vi comunichiamo che sono emerse nuove indiscrezioni circa la possibile presentazione di Samsung Gear Fit Pro e Gear POP durante la  Tizen Developer Conference, che prenderà il via la settimana prossima.

Alcune indiscrezioni ma molti misteri sulla Samsung Gear Fit Pro

Dlla Samsung Gear Fit Pro ne abbiamo già sentito parlare (codice modello SM-R365) ma di informazioni sul suo conto ce ne sono poche. E’ probabile che si basi sul reference design chiamato Simband, mostrato da Samsung in passato e in grado di monitorare una vasta gamma di parametri vitali, quali il battito cardiaco, il VO2 massimo nel sangue, la glicemia nel sangue, la pressione arteriosa, ecc.

Samsung Simband reference design

via: TheNextWeb

Relativamente alla Gear POP, invece, non abbiamo assolutamente idea di cosa possa essere. Se però l’indiscrezione che vi stiamo riportando dovesse essere veritiera, l’attesa per scoprire più informazioni non sarebbe lunga, dal momento che la Tizen Developer Conference si svolgerà il 16 e il 17 Maggio (si concluderà proprio quando il Google I/O 2017 inizierà).

In attesa dell’evento, vi vogliamo ricordare che L’app della nuova videocamera Samsung Gear 360 è arrivata sul Play Store e che l’applicazione ufficiale di Spotify è disponibile finalmente sia per Samsung Gear S3 che per Gear S2.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE