Home > News su Android, tutte le novità > Due schizzi a matita di OnePlus 5 confermano la doppia fotocamera e la scocca in ceramica

Due schizzi a matita di OnePlus 5 confermano la doppia fotocamera e la scocca in ceramica

OnePlus 3

Nonostante non sarà popolare quanto il Samsung Galaxy S8 o l’iPhone 8, OnePlus 5 sta attirando molte attenzioni su di sé e sulle caratteristiche tecniche di cui potrà usufruire. Sul nome siamo ormai abbastanza certi, visto che anche OnePlus ha pubblicato dei teaser in questo senso.

Relativamente alle caratteristiche estetiche, invece, ancora ci sono dei dubbi. Le immagini che vi mostriamo oggi però dovrebbero eliminarli, anche se non definitivamente, visto che non si tratta di materiale ufficiale. Come potete vedere, si tratta di due schizzi a matita che raffigurano OnePlus 5 da due prospettive diverse.

Col primo schizzo possiamo notare la presenza della doppia fotocamera posteriore verticale (leggermente sporgente) e, così come sui Google Pixel, di una “finestra” il cui materiale di costruzione è la ceramica. Il compito di questa area è sia quello di assicurare una maggiore resistenza alla scocca che quello di far passare i segnali radio delle antenne. Dall’immagine notiamo anche il ritorno della levetta per silenziare le notifiche.

La doppia fotocamera di OnePlus 5 sarà anche anteriore

Da quest’altra immagine invece apprendiamo che OnePlus 5 potrà contare sul jack audio da 3,5 mm, sul connettore USB Type-C e su una doppia fotocamera anteriore. Ciò significa che il flagship killer del 2017 avrà a disposizione ben 4 fotocamere.

Trattandosi, come detto in precedenza, di materiale non ufficiale, vi invitiamo a prendere il tutto con il beneficio del dubbio. Chiaramente se OnePlus 5 dovesse presentarsi con questa veste estetica, a noi non dispiacerebbe affatto. Voi che cosa ne pensate? Vi piace il design dello smartphone raffigurato in queste immagini?

VIA  FONTE