
Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 19 2017.
1) Il CEO di OnePlus preannuncia l’arrivo a breve di OnePlus 5
Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 19 2017 con l’annuncio ufficiale dell’arrivo entro la prossima estate di OnePlus 5. Il nome e la data (approssimativa) dell’arrivo sono certezze confermate direttamente dalla società, tutte le altre notizie riguardanti presunte specifiche tecniche sono indiscrezioni, spesso poco attendibili.
Una cosa è certa: se state pensando di acquistare un nuovo top di gamma Android aspettate l’arrivo dell’estate, perché OnePlus potrebbe farci qualche sorpresa interessante.
2) Honor 6X si aggiorna ad Android 7.0 Nougat anche in Italia
Honor 6X sta diventando sempre di più un best buy: dopo l’abbassamento del prezzo che ormai vede questo dispositivo molto vicino a P9 Lite e P8 Lite 2017 è arrivato anche l’aggiornamento ufficiale a Nougat. Inoltre in settimana è stato aggiornato anche il fratello minore Honor 5C.
3) Asus ZenPad 8.0 si aggiorna ad Android 7.0 Nougat
Asus ci ha preso gusto nel rilascio di aggiornamenti ufficiali a Nougat per i suoi tablet e dopo lo Zenpad 10 Z300M della scorsa settimana, è stato avviato il rilascio di Android 7.0 anche per il modello Zenpad 8 Z380M.
4) Android Wear 2.0 in rilascio per Huawei Watch
Continuiamo a parlare di aggiornamenti: Huawei Watch, finalmente, questa settimana ha iniziato a ricevere l’update ad Android Wear 2.0
5) MX Player Pro è l’offerta della settimana a 0,10 euro
Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 19 2017 con l’offerta della settimana di Google. Se avete 0,10 euro da spendere per il miglior player multimediale disponibile sul Play Store (il prezzo “standard” è di 6,20 euro) avete tempo fino a lunedì per farlo.
Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 20 2017.