Home > Giochi Android > In Pokémon Duel è in corso la Water Gym Cup

In Pokémon Duel è in corso la Water Gym Cup

Pokémon Duel

Forse non tutti sanno che Pokémon GO non è il solo gioco per smartphone relativo al mondo dei Pokémon che abbia avuto successo. Un altro esempio, anche se non della stessa popolarità, lo troviamo con Pokémon Duel. A differenza del più famoso che si basa sulla realtà aumentata degli sviluppatori di Niantic Labs, Pokémon Duel è un gioco da tavolo in cui bisogna costruirsi un mazzo di carte quanto più potente possibile al fine di sopraffare gli avversari.

Pokémon Duel è un gioco da tavolo e di strategia che utilizza figurine Pokémon. Costruisci un mazzo con i tuoi personaggi preferiti e poi salta in una partita di campionato! Competi con giocatori da tutto il mondo per la possibilità di entrare nella classifica Top League. Potrai combattere gli avversari in tempo reale! Vinci duelli, ottieni tutti i tipi di figurine e di oggetti, e rendi il tuo mazzo il più forte!

La Water Gym Cup di Pokémon Duel durerà fino al 10 Maggio

Di esso abbiamo già parlato nel momento in cui è stato pubblicato sul Google Play Store ma ora lo rimettiamo sotto la nostra lente, in quanto è in corso un nuovo evento particolare chiamato Water Gym Cup.

Si tratta chiaramente di un torneo legato alla palestra dell’acqua che, peraltro, è una delle più popolari in questo gioco, come riportano diversi commenti online. La Water Gym Cup andrà avanti fino al prossimo 10 Maggio, per cui siete ancora in tempo per partecipare e tentare la scalata.

A seguire il nostro appbox per procedere al download gratuito (contiene acquisti in-app) di Pokémon Duel dal Google Play Store:

Pokémon Duel
Pokémon Duel
Developer: The Pokemon Company
Price: To be announced

VIA

SCELTI DA NOI PER TE