Home > Giochi Android > Clash Royale lancia il Crown Championship

Clash Royale lancia il Crown Championship

Crown Championship Clash Royale

Fra i giochi per dispositivi mobile più popolari da diversi mesi a questa parte troviamo sicuramente Clash Royale. Esattamente come ogni altro gioco, per mantenere la cresta dell’onda per così tanto tempo è stato necessario che gli sviluppatori organizzassero degli eventi dedicati di tanto in tanto. Attraverso un nuovo articolo sul blog ufficiale del gioco, i responsabili hanno annunciato la disponibilità del nuovo Crown Championship.

Si tratta di un campionato di portata mondiale i cui partecipanti concorreranno al titolo di miglior giocatore di Clash Royale:

  • Un campionato imponente e aperto a tutti per il titolo di migliore giocatore di Clash Royale al mondo, il cui format è ideato per essere equo e per stimolare la competizione.
  • Il massimo campionato mondiale continuo di Clash Royale a cui chiunque può iscriversi. All’inizio, durante la Stagione Primaverile, le sfide si svolgono su base geografica mentre nell’agosto 2017, con la Stagione Autunnale, la competizione avviene su scala globale.

Il campionato è iniziato ufficialmente ieri (le iscrizioni) mentre dall’11 Maggio prenderanno il via le prime battaglie. I primi a prenderne parte saremo proprio noi europei:

Il Crown Championship inizia oggi! La Stagione Primaverile inizia oggi per Nord America, Europa e America Latina con una serie di tornei personalizzati di Battaglie Aperte a partire dall’11 maggio. I campionati regionali sono già in corso in Cina, Corea e Giappone!

Crown Championship Clash Royale

Requisiti e iscrizione al Crown Championship

Purtroppo non tutti potranno partecipare, visto che è necessario essere in possesso di un account di livello 8. Inoltre, è necessario che i partecipanti abbiano compiuto il sedicesimo anno di vita.

Nel caso rispettaste questi requisiti e voleste partecipare al Crown Championship, vi basterà semplicemente:

Visita crownchampionship.clashroyale.com e seleziona la tua regione per registrare il tuo account. Da lì potrai accedere alle Battaglie Aperte della tua regione. Migliaia di persone si sfideranno in centinaia di battaglie Open Play personalizzate.

FONTE