Home > News su Android, tutte le novità > Il Samsung Galaxy Note 8 potrebbe non essere il primo smartphone Samsung con Dual Camera

Il Samsung Galaxy Note 8 potrebbe non essere il primo smartphone Samsung con Dual Camera

Samsung Galaxy S8 fotocamera

Siamo abituati a pensare che l’introduzione di una nuova tecnologia all’interno dell’universo degli smartphone avvenga dapprima nella fascia alta e poi, dopo un paio di anni, cominci a diffondersi anche nella media e addirittura nella bassa. E’ ad esempio quello che è successo in passato con il sensore di impronte digitali ed è quello che sta succedendo adesso con la Dual Camera posteriore. Samsung purtroppo ancora non ha adottato questa soluzione in nessuno smartphone e, nonostante tanti credano che il primo ad equipaggiare una doppia fotocamera possa essere il Samsung Galaxy Note 8, potrebbe trattarsi di un errore.

Il Samsung Galaxy Note 8 avrà la Dual Camera ma non sarà il primo a equipaggiarla

Stando infatti a una nuova indiscrezione emersa sul web, il primo smartphone che equipaggerà una doppia fotocamera sulla scocca posteriore non sarà il Samsung Galaxy Note 8. Purtroppo l’indiscrezione non va oltre, fornendoci solo questa piccola informazione:

 

Dal momento che la presentazione del Samsung Galaxy Note 8 è prevista per il mese di Settembre (molto probabilmente durante l’IFA 2017 di Berlino), nei prossimi tre mesi dovrebbe fare il suo esordio il primo modello di smartphone con Dual Camera del colosso coreano.

Il Samsung Galaxy X è una possibilità

Che si tratti del primo modello della serie Samsung Galaxy X? Conosciuto internamente come Project Valley, questo nuovo smartphone dovrebbe essere il primo in assoluto ad avere un display flessibile a piacere dell’utente. Potrebbe essere che Samsung decida di implementare, in un sol colpo, entrambe le tecnologie nel Galaxy X.

VIA  FONTE