Home > Giochi Android > Neon Chrome è un nuovo endless pubblicato sul Play Store

Neon Chrome è un nuovo endless pubblicato sul Play Store

Neon Chrome

Lo sviluppo di giochi endless per Android è diventato ormai talmente comune che sul Play Store troviamo diverse dozzine di titoli che fanno uso di questo particolare tipo di gameplay. Di fatto, sono tutte variazioni di Temple Run, uno dei primi e sicuramente il più famoso tra quelli sullo store. Il gioco che vi presentiamo oggi però, chiamato Neon Chrome, stravolge un po’ questo aspetto.

Neon Chrome è sì un gioco endless (senza fine) ma invece di figurare un personaggio che corre inseguito da qualcuno, ha dalla sua un protagonista con in braccio un’arma che deve farsi strada fra delle stanze a volte molto strette. La ripresa avviene dall’alto, così da avere una chiara visione dell’ambiente circostante. Da questo punto di vista assomiglia molto a Pac Man.

L’obiettivo è quello di continuare più a lungo possibile, avanzando fra i livelli e sconfiggendo i boss finali. Proprio i boss rappresentano gli unici checkpoint dai quali ricominciare in caso di morte del personaggio.

Un’altra differenza rispetto agli altri titoli endless presenti sul Play Store la troviamo nel prezzo di vendita. Neon Chrome è disponibile infatti a 9,99 euro, un prezzo abbastanza elevato se pensiamo che la maggior parte dei titoli può essere scaricata in maniera gratuitia, affidandosi a un sistema freemium, il cui guadagno deriva dagli acquisti in-app.

Dettagli tecnici e download di Neon Chrome

Dal punto di vista tecnico il gioco è disponibile per tutti gli smartphone e i tablet aventi a bordo Android 3.0 Honeycomb o successivi ed è compatibile con la Raccolta Famiglia del Play Store.

Qui di seguito vi lasciamo il nostro appbox attraverso il quale recarvi sulla pagina dedicata del Play Store e procedere eventualmente all’acquisto.

Neon Chrome
Neon Chrome
Developer: 10tons Ltd
Price: 6,99 €

VIA

SCELTI DA NOI PER TE