Home > Giochi Android > Dai creatori di Angry Birds, in arrivo il nuovo Battle Bay

Dai creatori di Angry Birds, in arrivo il nuovo Battle Bay

Battle Bay

Gli sviluppatori di Rovio, conosciuti soprattutto per aver dato vita ad Angry Birds, hanno di recente annunciato che il 4 Maggio avverrà il lancio di un nuovo gioco chiamato Battle Bay.

Con Angry Birds non vi è assolutamente alcuna analogia, dal momento che Battle Bay è un gioco del tutto differente. Ambientato in un’arena marittima, lo scopo principale in questo gioco è quello di armare nel migliore dei modi le proprie navi e cercare di affondare quelle avversarie.

Una versione tascabile di un’arena per battaglie multigiocatore in tempo reale. Scegli una nave, caricala di armi e cavalca le onde con i tuoi compagni di squadra per annientare gli avversari nelle sfide PvP cinque contro cinque cariche di strategia e potenza di fuoco marinare.

Si tratta di un gioco che dalle premesse sembra molto divertente e in grado di unire non solo un gameplay fatto di azione frenetica ma anche di strategia. Di fatto, la scelta delle navi da battaglia sarà fondamentale di volta in volta e in base all’avversario che ci troveremo davanti.

Personalizzazioni quasi infinite per le navi di Battle Bay

Inoltre, la possibilità di personalizzare ogni singola nave è davvero molto vasta:

Cannoni, siluri, granate: raccogli, fondi e modifica oggetti con variazioni quasi infinite. Scegli tra un arsenale di oggetti per l’attacco o la difesa che siano consoni al tuo stile di combattimento; insomma, tutto quello che serve per far galleggiare te e la tua squadra.

Pur venendo rilasciato il 4 Maggio, Battle Bay sul Play Store è già disponibile in fase di pre-registrazione. Nel caso foste interessati, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante.

Battle Bay
Battle Bay

VIA

SCELTI DA NOI PER TE