
Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 17 2017.
1) Xiaomi Mi 6 è ufficiale
Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 17 2017 con la presentazione ufficiale di Xiaomi Mi6, un top di gamma equipaggiato con l’ultimissimo processore di Qualcomm, lo Snapdragon 835. La scheda tecnica è di altissimo livello (ad eccezione del display) mentre il prezzo sul mercato cinese è veramente molto competitivo. Manca però, per l’ennesima volta, la banda 20!
2) Huawei MediaPad T3 da 7″ e 8″ sono ufficiali
Se siete tra i pochi che comprerebbero ancora un tablet Android di fascia media, sappiate che Huawei sta per lanciare sul mercato due dispositivi che potrebbero fare al caso vostro: trattasi della famiglia di tablet MediaPad T3. I modelli da 7 e 8 pollici sono confermati ufficialmente, ma dovrebbe essere in arrivo anche una versione da 10 pollici!
3) Huawei Nova Smart ufficiale in Europa
Rimaniamo in casa Huawei per la presentazione di un nuovo (l’ennesimo) smartphone di fascia media: trattasi di Huawei Nova Smart. Così, giusto per fare un po’ di confusione in un’affollata fascia di mercato.
4) Amazon Pay arriva anche in Italia
Arriva in Italia il sistema di pagamenti online Amazon Pay, il quale garantirà vantaggi sia ad acquirenti che a venditori. Finalmente c’è un concorrente valido per PayPal.
5) Asus Zenfone 3 riceve un aggiornamento che migliora la fotocamera
Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 17 2017 con l’aggiornamento per ASUS Zenfone 3, nelle due varianti ZE552KL (dotata di display da 5,5 pollici) e ZE520KL (dotata di un display da 5,2 pollici). Dopo l’update a Nougat, questo aggiornamento risolve molti problemi e migliora le prestazioni della fotocamera.
Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 18 2017.