Home > News su Android, tutte le novità > Duolinguo introduce un servizio in abbonamento Premium

Duolinguo introduce un servizio in abbonamento Premium

Duolinguo Plus

Imparare una nuova lingua non è mai stato così semplice come ora. Grazie allo sviluppo degli smartphone e alla loro espansione a macchia d’olio in praticamente tutti i mercati del mondo, utilizzare delle applicazioni che ci permettano di imparare una lingua straniera è diventata una comodità non da poco. Relativamente a questa tipologia di app, fra le più popolari (grazie anche al suo essere gratuita) troviamo Duolinguo.

Grazie ad un nuovo aggiornamento è stata aggiunta una modalità disponibile a 10 euro al mese che permette di accedere ad alcune funzionalità premium. Tuttavia, è importante sottolineare da subito che gli utenti che usano Duolinguo nella sua versione gratuita non subiranno alcuna modifica.

Duolinguo Plus è solo un’aggiunta al servizio classico

Infatti, Duolinguo Plus è un qualcosa in più che viene offerto a chi desidera un’esperienza ancora più diretta e flessibile con l’applicazione. In particolare, la versione in abbonamento del servizio elimina del tutto le pubblicità interne e permette di scaricare tutte le lezioni così da poterle affrontare anche nel momento in cui lo smartphone non è connesso a internet.

Oggi introduciamo Duolingo Plus per alcuni utenti su Android. Duolingo Plus è un’opzione di sottoscrizione mensile che rimuove gli annunci e consente di scaricare le lezioni per l’utilizzo offline. 

La possibilità di usare Duolinguo anche in assenza di connessione a internet torna particolarmente utile quando ci si reca all’estero oppure durante lunghi viaggi in treno o aereo.

Al momento Duolinguo Plus è disponibile solo per gli smartphone e i tablet Android ma in futuro dovrebbe arrivare anche per iPhone e iPad.

Impara l'inglese con Duolingo
Impara l'inglese con Duolingo
Developer: Duolingo
Price: Free

VIA  FONTE