
Un mese fa vi abbiamo detto che Samsung Galaxy J5 (2017) era apparso su Geekbench (qui il nostro articolo dedicato), mentre qualche giorno fa si è mostrato in alcune immagini leaked (qui il nostro articolo dedicato). Oggi scopriamo che il nuovo smartphone Samsung è stato certificato dall’FCC, ente americano che si occupa di telecomunicazioni.
Purtroppo la certificazione da parte dell’ente americano non ci aiuta a scoprire quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche dello smartphone. Quello che scopriamo è il numero di modello, SM-J350F, e che con molte probabilità Samsung Galaxy J5 (2017) verrà commercializzato in Europa.
Ricordiamo, inoltre, che Samsung Galaxy J5 (2017) sarà un device che apparterrà alla fascia media di mercato. Per il momento le specifiche tecniche di cui siamo a conoscenza sono le seguenti:
- Processore: Samsung Exynos 7870
- RAM: 2 GB
- Memoria interna: 16 GB, probabilmente espandibile
- Fotocamera posteriore: 12 MP
- Sistema operativo: Android 7.0 Nougat
L’FCC ha certificato Samsung Galaxy J5 (2017)
Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Comunque sia, vista la certificazione FCC, non dovrebbe mancare troppo tempo alla presentazione ufficiale dello smartphone.
Infine vi ricordiamo che la versione 2016 di Samsung Galaxy J5 si è aggiornata ad Android Marshmallow di recente (qui il nostro articolo dedicato). Inoltre, se siete curiosi, abbiamo dedicato un articolo al Samsung Galaxy S8, la cui produzione è la più costosa di ogni altro smartphone (qui il nostro articolo dedicato).