Home > News su Android, tutte le novità > Google chiede il nostro aiuto per Android Wear 2.0

Google chiede il nostro aiuto per Android Wear 2.0

LG Watch Urbane 2nd Edition LTE Android Wear Marshmallow

L’opinione degli utenti è diventata una parte molto importante nello sviluppo di un determinato software o di una nuova versione di un sistema operativo. Chi meglio di coloro che dovranno utilizzarlo possono dare dei pareri sulla qualità? A tal proposito, vi segnaliamo che Google sta richiedendo il nostro aiuto o meglio, l’aiuto di chi è in possesso di uno smartwatch con a bordo il sistema operativo Android Wear 2.0.

L’aiuto sta venendo richiesto sotto forma di sondaggi. Una volta registrati nel programma, dovremo rispondere ad alcuni sondaggi che aiuteranno Google a capire meglio quali sono i passi da fare nello sviluppo futuro del sistema operativo:

Una volta terminata la registrazione, potrai proseguire e completare una serie di sondaggi sul profilo che utilizzeremo per individuare quali ricerche proporti tra quelle via via disponibili. Ogni sondaggio è facoltativo, ma tieni presente che più ne completi, maggiori saranno le probabilità di ricevere un invito per partecipare a una ricerca.

L’accesso ai sondaggi su Android Wear è disponibile anche in Italia

Nonostante ci sia scritto che solamente chi vive negli USA può sottoporsi al sondaggio, noi che viviamo in Italia siamo riusciti ad accedere alle domande. Google ci comunica che alcuni dei partecipanti riceveranno un premio speciale anche se non sappiamo di che cosa si tratti.

Nel caso foste interessati ad aiutare lo sviluppo di Android Wear 2.0, vi basterà cliccare su questo link per accedere alla sezione di iscrizione ai sondaggi.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Google sta preparando una versione proprietaria di ad-blocker per Chrome per eliminare definitivamente le pubblicità invasive (e probabilmente dare un colpo alla concorrenza).

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE