
Sul Play Store esistono molte app che permettono di seguire in diretta il calcio, il basket, la NFL, il rugby, ecc. Secondo Blizzard Entertainment, però, è altrettanto importante seguire in diretta gli eSport. A tal proposito, vi segnaliamo che è stata pubblicata sul Play Store l’applicazione StarCraft WCS, grazie alla quale è possibileseguire le StarCraft II World Championship Series.
L’app StarCraft WCS è lo strumento ideale per i fan dell’eSport che vogliono restare sempre aggiornati sulle ultime novità delle StarCraft II World Championship Series. Questa app ti permette di guardare live le partite delle WCS e i video on-demand (VOD), controllare i risultati delle partite precedenti, leggere le news della scena eSport di StarCraft II, accedere a video esclusivi e molto altro!
Gli eSport stanno prendendo sempre più piede, tanto che nelle Olimpiadi Asiatiche del 2018 saranno introdotti come sport dimostrativi. Con la possibilità di seguirli in diretta, sia per quanto riguarda i risultati e le news che per le sfide PVP, senza dubbio il movimento crescerà ulteriormente.
Principali funzioni di StarCraft WCS
Per quanto riguarda l’app StarCraft WCS, sarà possibile utilizzarla a partire dal 17 Giugno (data del prossimo match) usufruendo delle seguenti funzionalità:
- Diretta streaming delle WCS e degli altri eventi maggiori della scena eSport di StarCraft II
- Video on-demand delle partite delle WCS
- Video esclusivi dei protagonisti delle WCS
- Consulta il calendario delle partite delle WCS
- Imposta promemoria sul calendario per seguire le prossime partite delle WCS
- Scopri gli ultimi risultati delle WCS con l’opzione per nascondere gli spoiler
Nel caso foste interessati al download dell’app, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store: