
Dopo la presentazione di Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+, la maggior parte delle informazioni riguardano proprio questi due device. Oggi, però, vogliamo dirvi che sino apparse alcune foto leaked di un nuovo smartphone della società coreana, ovvero Samsung Galaxy J5 (2017).
Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che la Galaxy J di Samsung è una famiglia di smartphone appartenente alla fascia media di mercato.
Nelle immagini leaked viene mostrata sia la parte posteriore che la parte anteriore dello smartphone. Per quest’ultima, però, possiamo notare come non sia presente il display. Quindi sono visibili solamente l’altoparlante, la camera anteriore ed il tasto centrale Home che per anni ha caratterizzato gli smartphone del colosso coreano.
Ecco le prime foto leaked di Samsung Galaxy J5 (2017)
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, secondo i colleghi di SamMobile, Samsung Galaxy J5 (2017) dovrebbe essere dotato di un processore Exynos 7870 e una fotocamera anteriore da 12 MP. Quindi potrebbe trattarsi di un dispositivo dedicato a tutti gli utenti amanti dei selfie. Speriamo, inoltre, che venga migliorato sia l’aspetto hardware, quindi più di 2 GB di RAM, sia quello software, magari con già Android 7.0 Nougat a muovere tale dispositivo.
Infine vi ricordiamo che alcune unità di Samsung Galaxy S8 avrebbero dei problemi al display; scoprite quali nel nostro articolo dedicato (a questo link).