Home > News su Android, tutte le novità > Moto Z2 Force si mostra nel primo render 3D

Moto Z2 Force si mostra nel primo render 3D

Moto Z2 Force

All’inizio di questo mese vi abbiamo mostrato il possibile logo di Moto Z2, il prossimo smartphone top di gamma in casa Lenovo (qui il nostro articolo dedicato). Dopo avervi mostrato, la settimana scorsa, un render leaked (qui il nostro articolo dedicato), oggi siamo pronti a mostrarvene un altro, ma in video, che ci aiuta a capire decisamente meglio il design dello smartphone.

Tale render è stato pubblicato da OnLeaks attraverso il proprio account Twitter. Ricordiamo, inoltre, che la società cinese quest’anno dovrebbe rilasciare due device appartenenti alla fascia alta di mercato: Lenovo Moto Z2 e Moto Z2 Force.

Come il modello dello scorso anno, anche Moto Z2 Force  dovrebbe essere dotato di un display da 5,5 pollici, con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel). Anche il design sembrerebbe molto simile al dispositivo dello scorso anno, compreso il supporto per i Moto Mods. Secondo quanto trapelato da questo video render 3D ci sarebbe una differenza sostanziale: ovvero su Moto Z2 Force  sarebbe presente l’ingresso jack audio da 3,5 mm.

Ecco il primo render 3D di Moto Z2 Force 

Le dimensioni di Moto Z2 Force  sarebbero 156,3 x 76,3 x 5,99 mm. questo significa che rispetto la generazione precedente dovrebbe essere leggermente più largo, più lungo, ma anche più sottile. Infine, da quanto abbiamo potuto notare, è presente una doppia fotocamera posteriore, con doppio Flash LED. Il sensore d’impronte digitali, invece, sarebbe posizionato nella parte anteriore, sul tasto centrale Home. Il processore, secondo recenti indiscrezioni, dovrebbe essere lo Snapdragon 835 di Qualcomm.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Quello che sembra sicuro è che Lenovo è pronta a rilasciare molti device nel corso del 2017, appartenenti a qualsiasi fascia di prezzo.

Via