Lenovo per il 2017 è pronta a rilasciare molti smartphone, i quali andranno a posizionarsi in ogni fascia di prezzo, da quella bassa a quella alta. Dopo avervi parlato di Moto E4 (qui il nostro articolo dedicato), Moto C e C Plus (qui il nostro articolo dedicato), Moto X 2017 (qui il nostro articolo dedicato) e Moto Z2 (qui il nostro articolo dedicato), oggi siamo pronti a mostrarvi dei render leaked di tutti questi device tranne Moto X 2017.
Qualche giorno fa vi abbiamo detto che Moto E4 e Moto C sarebbero stati gli stessi device. Oggi sembra invece che siano due smartphone separati. Non è da escludere che i due terminali siano gli stessi, ma che avranno nome diverso in base al mercato in cui verranno commercializzati. Trattandosi di indiscrezioni, meglio comunque recepire il tutto col beneficio del dubbio.
Comunque sia, questi render leaked sono stati diffusi dal noto leaker Onleaks. Per quanto riguarda Moto C e Moto E le differenze si vedono soprattutto nel posteriore. Quest’ultimo sarebbe dotato di una fotocamera con doppio Flash LED, mentre Moto C avrebbe un singolo Flash. Moto C Plus, invece dovrebbe avere una dotazione tecnica migliore rispetto al fratello minore, quindi più RAM ed un processore più veloce.
Ecco i render leaked di Moto C, C Plus, Moto E4 e Moto Z2
Tra le altre cose, Moto E4 dovrebbe essere dotato di un sensore d’impronte digitali, posizionato nel tasto centrale Home. Stessa cosa vale per Moto Z2, anch’esso dotato di tale pulsante posizionato nella parte anteriore del dispositivo.
Moto Z2, oltre ad essere un device top di gamma a tutti gli effetti (visto che il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 835), dovrebbe supportare anche i Moto Mods, i quali non verranno abbandonati da Lenovo per almeno due anni. Dal render trapelato, sembra che Moto Z2 sia dotato non solo di doppio Flash LED, ma anche di doppia fotocamera posteriore.
A questo punto, ci aspettiamo dall’azienda cinese un anno da protagonista.