Dopo avervi comunicato, alla fine di gennaio, che Moto E 2016 non avrebbe ricevuto l’aggiornamento a Android 7.0 Nougat (qui il nostro articolo dedicato), oggi vi forniamo nuovi dettagli sulle caratteristiche tecniche di Moto E4.
Per chi non lo sapesse, fino ad oggi non si avevano molte informazioni su questo dispositivo, che dovrebbe essere presentato con il modello Plus. Su quest’ultimo sappiamo solamente che la batteria dovrebbe essere da 5.000 mAh e garantirà un’ottima autonomia. Sappiamo che Moto E4 non sarà dotato di una batteria simile.
Comunque sia, le caratteristiche tecniche del prossimo smartphone Motorola dovrebbero essere le seguenti:
- Display: diagonale da 5 pollici, risoluzione FWVGA (854 x 480 pixel)
- Processore: MediaTek MT6737m
- Memoria RAM: 4 GB
- Memoria interna: 16 GB
- Fotocamera anteriore: 2 MP
- Fotocamera posteriore: 5 MP
- Batteria: 2.300 mAh
- Sistema operativo: Android 7.0 Nougat
Ecco le prime informazioni sulle caratteristiche tecniche di Moto E4
Vi ricordiamo che stiamo trattando indiscrezioni, le quali non possono essere verificate; di conseguenza meglio recepire il tutto col beneficio del dubbio. Inoltre ci sono delle specifiche che nel 2017 sembrano troppo scarse, anche per uno smartphone che apparterrà alla fascia bassa di mercato, come per esempio la risoluzione del display oppure la qualità del reparto fotografico.
Per quanto riguarda la presentazione ufficiale, Moto E4 e E4 Plus dovrebbero essere lanciati nelle prossime settimane. Ovviamente appena verremo a conoscenza di maggiori dettagli, non tarderemo a comunicarveli.
Infine vi ricordiamo che Moto G5 è disponibile a 184 euro su Glistockisti.it (qui il nostro articolo dedicato) e che la settimana scorsa è apparso il possibile logo di Moto z2 (qui il nostro articolo dedicato).