Home > News su Android, tutte le novità > Moto X 2017 e Moto C intravisti in un video ufficiale

Moto X 2017 e Moto C intravisti in un video ufficiale

Motorola Moto e

Motorola ha alle spalle ben 44 anni di storia. Da dominatrice assoluta, si è ritrovata ad essere messa un po’ in disparte con la crescita esponenziale del settore degli smartphone e, in special modo, di Apple e Samsung. Successivamente Motorola è stata acquisita da Google ed ora, dopo che è stata comprata da Lenovo, il brand risulta essere ai massimi livelli da diversi anni per apprezzamento.

A proposito dei 44 anni di storia, Motorola ha pubblicato un video celebrativo per l’evento non accorgendosi però di aver mostrato, solo per pochissimo tempo, due nuovi smartphone ancora non presentati. Stiamo parlando del Moto X 2017 e di un inedito Moto C.

Per quanto riguarda il Moto X 2017, sappiamo ormai bene che lo smartphone non seguirà le orme dei suoi processori top di gamma ma si inserirà nella fascia media, cercando di attirare l’attenzione non tanto per il suo hardware quanto per la sua qualità costruttiva e per il software sempre aggiornato.

Moto X 2017 e Moto C non saranno top di gamma

Relativamente invece al Moto C, si tratterà di uno smartphone di fascia entry level dotato di SoC MediaTek MT6580 con CPU Quad Core e sistema operativo Android 7.0 Nougat. Esso è stato avvistato tempo fa presso un ente di certificazione russo anche se non avevamo ancora nessun riscontro ufficiale.

Moto C

Da quello che possiamo vedere, la scocca posteriore dello smartphone sarà molto simile a quella di Moto X 2017, con la stessa sezione circolare in cui è incastonato il modulo fotografico. Purtroppo al momento non abbiamo ulteriori informazioni circa il Moto C ma probabilmente la presentazione di entrambi i device è alle porte.

VIA