Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi Mi 6 appare su GFXBench

Xiaomi Mi 6 appare su GFXBench

Xiaomi Mi 6

Qualche giorno fa vi abbiamo comunicato che sicuramente il nuovo Xiaomi Mi 6 verrà presentato durante questo mese (qui il nostro articolo dedicato). Oggi grazie a GFXBench scopriamo maggiori dettagli sulle caratteristiche tecniche del nuovo top di gamma della società cinese.

Prima di analizzare tutte le specifiche trapelate, ci teniamo a ricordarvi che dovrebbero essere rilasciate due versioni dello smartphone, ovvero Mi 6 e Mi 6 Plus. Le specifiche che vi riportiamo oggi riguardano lo Xiaomi Mi 6.

GFXBench fa riferimento ad uno smartphone Xiaomi chiamato “Sagit”, ma grazie al processore sappiamo che il device in questione è il Mi 6. Il display è un’unità da 5,1 pollici, risoluzione Full HD. Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, questa è da 12 MP, in grado di registrare video in 4K. Anche la camera anteriore dovrebbe essere in grado di registrare video alla medesima risoluzione, però è da 8 MP.

Su GFXBench appare lo Xiaomi Mi 6

Per quanto riguarda il processore, Xiaomi Mi 6 avrà lo Snapdragon 835. Sicuramente sarà uno dei migliori processori di questo 2017; resta da vedere, però, quando inizierà la disponibilità di tale CPU. La GPU, invece, dovrebbe essere Adreno 540. Per quanto riguarda la RAM, dovrebbero essere rilasciate due varianti, una con 4 GB e una con 6 GB. Stessa cosa per il quantitativo di memoria interna, che sarà da 64 GB o 128 GB. Infine la versione del sistema operativo Android sarà la 7.1.1 Nougat, personalizzata ovviamente dalla MIUI.

A questo punto, per scoprire anche quali saranno i prezzi di vendita, l’unica cosa che ci resta da fare è attendere che Xiaomi Mi 6 venga presentato ufficialmente.

Via