Home > News su Android, tutte le novità > OneNote per Android si aggiorna con novità interessanti

OneNote per Android si aggiorna con novità interessanti

Microsoft OneNote

Gli sviluppatori di Microsoft sono sempre più impegnati nella strategia di migliorare costantemente i servizi offerti sulla piattaforma Android al fine di competere con Google. A tal proposito, vi segnaliamo che essi hanno provveduto nelle scorse ore a rilasciare un nuovo aggiornamento dell’applicazione OneNote per Android, implementando delle novità funzionali molto interessanti e che sicuramente migliorano il livello di produttività dell’app.

Novità di OneNote

In particolare, la nuova versione di OneNote per Android può contare sulle seguenti novità:

  • Possibilità di condividere una pagina sfruttando l’apposita funzione (solo Android 6.0 Marshmallow o superiore);
  • Implementazione delle icone di Copia, incolla e taglia;
  • Accesso istantaneo alla barra di formattazione del testo;
  • Implementazione del supporto ai caratteri accentati nel caso si utilizzasse una tastiera fisica;
  • Risoluzione del problema di rendering dei file PDF.

Caratteristiche generali e download

Prima di lasciarvi all’appbox per procedere al download della nuova versione dell’app, vi vogliamo ricordare le sue peculiarità più importanti:

Tutte le tue note sempre a portata di mano in un’unica posizione, ovunque. OneNote è un blocco appunti digitale in cui raccogliere elenchi attività, appunti di lezioni e riunioni, programmi per le vacanze e tutto ciò che vuoi organizzare e tenere a mente. Digita o appunta una nota, scatta una foto: l’app salva tutto. Le note vengono sincronizzate su tutti i tuoi dispositivi, così puoi accedervi ovunque tu sia. Puoi anche condividerle facilmente con altri utenti. OneNote offre app gratuite per PC, Mac e dispositivi Windows Phone, iPhone, iPad, Apple Watch, Android e Android Wear. Puoi inoltre accedere alle tue note da onenote.com.

VIA