Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8 presente anche alla Milano Design Week

Samsung Galaxy S8 presente anche alla Milano Design Week

Samsung Galaxy S8

Samsung è talmente impegnata nel pubblicizzare i suoi nuovi top di gamma Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus che alla Milano Design Week (4 – 9 Aprile) ha organizzato una presentazione multimediale ed un libro di circa 100 pagine in collaborazione con Zaha Hadid Architects e Universal Everything. Il libro prende il nome “Unconfined: The Galaxy S8 Design” e, come è facilmente intuibile, ci racconta qual è stato il concetto che è stato seguito nella realizzazione delle curve e dell’aspetto “spaziale” dei nuovi device.

Dal display curvo alla scocca che ne segue le linee, il Samsung Galaxy S8 ed il suo fratello maggiore S8 Plus fanno dell’eleganza e dell’estetica due degli aspetti fondamentali. Grazie poi al mix di metallo e vetro utilizzato per la costruzione della scocca, l’insieme assume un aspetto decisamente ricercato. 

Il libro in questione è stato già caricato online e potete consultarlo al seguente indirizzo web:

Il Samsung Galaxy S8 e l’eccezionale connessione con l’utente

La Milano Design Week rappresenta un’occasione unica per dimostrare la raffinatezza totale del Samsung Galaxy S8 e S8+ tra le migliori e più brillanti menti del settore del design.

Il Galaxy S8 e S8+ sono la vetrina del nostro impegno per l’innovazione significativa; con un design senza cornici ed un Infinity Display abbiamo progettato un dispositivo che si collega con l’utente come mai prima, con funzioni che non si limitano alla forma. – Younghee Lee, Executive Vice President of Global Marketing Samsung

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Samsung Galaxy S8 è già entrato in fase di pre-ordine su Amazon Italia.

VIA  FONTE