Home > News su Android, tutte le novità > Moto X 2017 mostrato in nuove foto leaked

Moto X 2017 mostrato in nuove foto leaked

Motorola Moto e

Pur avendo introdotto la serie Moto Z all’interno della propria fascia alta, Lenovo e Motorola non hanno la minima intenzione di abbandonare la serie Moto X: nei laboratori cinesi del colosso Lenovo è in fase di sviluppo il nuovo Moto X 2017 che verrà presentato ed immesso sul mercato da qui a qualche mese. Relativamente a ciò, nelle scorse ore sono trapelate in rete alcune immagini leaked che ci mostrano sia l’estetica che la schermata del bootloader proprio del Moto X 2017.

Come potete vedere, analizzando l’estetica dello smartphone non troviamo particolari differenze rispetto all’attuale modello. Inoltre, non vi è la presenza dei POGO PIN magnetici con i quali collegare gli accessori modulari Moto Mod. Ciò significa che la strategia di mercato che stanno seguendo Lenovo e Motorola è quella di mantenere esclusiva questa particolare feature per gli smartphone della serie Moto Z.

La scocca posteriore però nasconde una novità molto importante, ovvero la doppia fotocamera che permetterà di usufruire di tanti nuovi effetti inerenti la messa a fuoco in fase di pre e post produzione. Tale comparto fotografico è implementato all’interno di una sezione circolare che ormai è una sorta di marchio di riconoscimento per gli smartphone Motorola.

Il bootloader di Moto X 2017 ci svela parte della scheda tecnica

Grazie poi alle immagini del bootloader del Moto X 2017, abbiamo l’opportunità di conoscere parte della scheda tecnica dello smartphone. In particolare, da essa scopriamo che al suo interno sono presenti:

  • processore Qualcomm Snapdragon 625
  • 3 GB di RAM prodotta da SK Hynix
  • 32 GB di memoria interna prodotta da SK Hynix

Dal momento che la serie Moto X è stata sempre quella top di Motorola, con il modello 2017 vi sarà un declassamento lasciando ampio spazio alla serie Moto Z. Purtroppo al momento non abbiamo informazioni circa la possibile data di presentazione o il prezzo di vendita.

VIA