Home > News su Android, tutte le novità > Lenovo e Motorola si prendono gioco del nuovo iPhone 7 (RED)

Lenovo e Motorola si prendono gioco del nuovo iPhone 7 (RED)

Qualche giorno fa il colosso americano Apple ha presentato, in maniera un po’ silente e senza un vero e proprio comunicato stampa, una nuova colorazione di iPhone 7. Stiamo parlando di iPhone 7 (RED) e di iPhone 7 Plus (RED). Grazie alla collaborazione con diversi enti no profit, Apple destinerà parte del ricavato dalla vendita di questi nuovi modelli alla lotta contro l’HIV nel mondo. Tralasciando questo aspetto molto nobile e sicuramente non contestabile, Lenovo e Motorola si sono un po’ prese gioco di Apple e della nuova colorazione del suo top di gamma.

Apple protagonista di una nuova presa in giro 

In un post di Weibo, il colosso cinese di cui adesso fa parte anche Motorola ha postato:

Someone imitates my face, and someone imitates my “products”, but you can not imitate my taste!

TRADUZIONE: Qualcuno imita la mia faccia e qualcuno imita i miei prodotti ma non potete imitare il mio gusto!

Per Motorola e Lenovo non è una novità

Ciò che vogliono dire le due aziende è che da sempre nella propria line-up di smartphone sono stati presenti modelli in colorazione rossa, il che non rende il nuovo iPhone 7 (RED) una novità assoluta. Ovviamente il tutto deve essere interpretato in chiave ironica, dal momento che né Lenovo né Motorola hanno voluto sminuire minimamente l’importanza del programma (RED).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Lenovo ha ormai deciso di abbandonare tutti i propri marchi di smartphone per concentrarsi esclusivamente (almeno nei mercati occidentali) sul brand Moto. L’ultimo arrivato di questa famiglia, ovvero il Moto G5, è già disponibile all’acquisto su Amazon Italia.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE