
Il gioco Power Rangers: Legacy Wars, trasposizione video ludica dell’omonimo film che uscirà nelle sale cinematografiche fra un paio di settimane, è stato pubblicato sul Play Store.
I Power Rangers sono stati, nel corso delle varie serie TV e cartoni animati di cui sono stati protagonisti, degli eroi che ci hanno accompagnato per tanti anni. Relativamente al gioco in questione, la trama è la seguente:
Rita Repulsa, la strega dello spazio, ha infettato la Morphin Grid, creando mostri virtuali e cloni di Ranger programmati per combattere per lei. Sblocca nuovi Rangers, aggiorna i tuoi guerrieri migliori e crea la squadra d’eccellenza per sconfiggere Rita e salvare la Morphin Grid.
Battaglie PVP in tempo reale
Il fulcro di Power Rangers: Legacy Wars sono le battaglie online in tempo reale con altri giocatori, grazie alle quali avanzare nel gioco e sbloccare diverse arene di luoghi famosi del film e dello sceneggiato televisivo. All’interno del gioco è anche presente una moneta virtuale chiamata Zeo Shard, grazie alla quale aumentare i tuoi grafici di vincita e le tue statistiche di battaglia.
Download Power Rangers: Legacy Wars
Esattamente come il gioco ispirato al film di animazione di Rio di cui vi abbiamo parlato poco fa, anche Power Rangers: Legacy Wars è stato reso disponibile in maniera freemium, ovvero scaricabile gratuitamente dal Play Store ma con acquisti in-app (non obbligatori) che permettono di progredire più velocemente nel gioco.
Nel caso foste interessati, qui di seguito vi lasciamo il nostro appbox per procedere al download di Power Rangers: Legacy Wars: