Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8 verrà offerto con rimborso incondizionato entro 3 mesi?

Samsung Galaxy S8 verrà offerto con rimborso incondizionato entro 3 mesi?

Samsung Galaxy S8

Il Samsung Galaxy S8 rappresenterà il primo smartphone top di gamma a venir presentato dopo il clamoroso flop del Galaxy Note 7 avvenuto l’anno scorso. Il colosso coreano sta tentando in tutti i modi di far dimenticare agli utenti quella storia e convincerli che l’incidente di percorso è stato superato. Addirittura, sembra che questi tentativi potrebbero culminare nella decisione di offrire agli utenti che acquisteranno il Samsung Galaxy S8 ben 3 mesi per poter effettuare un reso incondizionato.

Si tratterebbe della prima volta che un produttore offre una tale soluzione ai potenziali utenti che rimangono delusi. Ricordiamo infatti che per legge, il periodo di reso incondizionato in Italia è di 14 giorni tranne casi particolari (Amazon ne offre 30).

Promozioni incredibili per il Samsung Galaxy S8

Parallelamente a quest’indiscrezione è spuntata una prima pubblicità promozionale da parte del rivenditore americano Target che, nel periodo che va dal 2 all’8 Aprile, offrirà a chi effettuerà il pre-ordine dello smartphone un visore Gear VR di nuova generazione (quello con il controller Bluetooth) e 100 dollari di credito presso il proprio store o, nel caso fosse pre-ordinato con l’operatore telefonico AT&T, Verizon o Sprint con un contratto di 2 anni, un credito di 150 dollari ed anche un Samsung Galaxy S7 o S7 edge.

Samsung Galaxy S8 pubblicità

Insomma, Samsung è famosa per promozioni molto invitanti ma sembra che col Samsung Galaxy S8 stia per superare sé stessa, almeno stando a questa prima pubblicità.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che ulteriori promozioni potrebbero comprendere il bundle con la dock DeX grazie alla quale trasformare lo smartphone in una sorta di PC (presunto valore di mercato: 150 euro).

VIA  VIA