Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 3T sarà disponibile nell’edizione limitata “Midnight Black”

OnePlus 3T sarà disponibile nell’edizione limitata “Midnight Black”

Pochi giorni fa abbiamo parlato di una edizione estremamente limitata di OnePlus 3T in un’elegante colorazione “total black”. Ovviamente tutti ora vogliono questa colorazione nera e così OnePlus ha ufficializzato un’edizione limitata “Midnight Black”.

Questa versione sarà disponibile dal 24 marzo non sul sito ufficiale bensì su HYPEBEAST in quantità limitata.

Non è il caso di preoccuparsi troppo però perché se siete disposti ad aspettare fino al 28 marzo potrete acquistare OnePlus 3T nell’edizione limitata “Midnight Black” direttamente sul sito ufficiale: infatti, stando alle dichiarazioni di OnePlus rilasciate alla stampa “a partire dal 28 marzo, gli utenti in Nord America ed Europa potranno acquistare l’edizione speciale Midnight Black direttamente sul sito ufficiale OnePlus.net ma solo per un periodo limitato”.

Avrete già capito: edizione limitata in vendita per un periodo limitato, quindi se siete interessati a questo dispositivo non è il caso di pensarci troppo su. Il prezzo è lo stesso delle altre colorazioni ma OnePlus 3T versione Midnight Black disporrà della sola variante di 128 GB di spazio di archiviazione quindi avrà un costo di 479 euro. 

Ricordiamo che per OnePlus 3 e  3T  è stato rilasciato qualche giorno fa l’aggiornamento ufficiale alla OxygenOS 4.1.0 (Android 7.1.1 Nougat). Se non l’avete ancora ricevuto potete usare il “solito” trucchetto della VPN utilizzato con i precedenti update.

Se volete forzare l’update dovete scaricare l’app che trovate nel badge in fondo a questo articolo e selezionare il server “Germany”. A questo punto andate nel menu impostazioni – Aggiornamenti di sistema. Vi verrà notificato l’update. Ora arrestate la VPN e avviate tranquillamente il download.

L’app da scaricare è Free VPN proxy by Snap VPN:

Via

SCELTI DA NOI PER TE