Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8 mostrato in azione con un video leaked

Samsung Galaxy S8 mostrato in azione con un video leaked

Samsung Galaxy S8

La Cina è la patria delle informazioni leaked: la maggior parte delle indiscrezioni, delle immagini scattate di nascosto e dei video che mostrano in anteprima uno smartphone non ancora presentato proviene dal lì. Proprio relativamente ai video, nelle scorse ore ne è stato caricato un altro su Weibo che mostra in azione lo smartphone più atteso di tutti: il Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8 si mostra in tutta la sua bellezza

Il nuovo top di gamma di casa Samsung, atteso alla presentazione il 29 Marzo in un evento Unpacked a New York, è il protagonista di un filmato di appena 8 secondi in cui viene utilizzato per effettuare alcune operazioni basilari, come il blocco schermo e la navigazione nel launcher.

Da questo video abbiamo anche una conferma relativamente alle caratteristiche estetiche del device, come ad esempio la presenza di una scocca anteriore completamente nera indipendentemente dalla colorazione del Samsung Galaxy S8. Ricordiamo che una soluzione del genere è stata utilizzata soprattutto per mascherare i molti sensori implementati sulla scocca superiore e dare così una maggiore sensazione di pulizia nelle linee.

Un’ergonomia discreta per un 5,8 pollici

Per quanto riguarda l’ergonomia, sempre tenendo in mente che ci troviamo di fronte ad uno smartphone con display da 5,8 pollici, troviamo che sia accettabile. Nonostante le cornici ridotte, arrivare in ogni punto del display con una sola mano è però difficile.

In attesa della presentazione del Samsung Galaxy S8, vi vogliamo ricordare che l’assistente digitale Bixby, che sarà una colonna portate dell’esperienza utente, è stato annunciato.

FONTE