Home > News su Android, tutte le novità > La companion app di Mass Effect: Andromeda disponibile sul Play Store

La companion app di Mass Effect: Andromeda disponibile sul Play Store

Mass Effect: Andromeda

In contemporanea con il rilascio ufficiale del gioco Mass Effect: Andromeda sulle piattaforme di PS4, Xbox One e PC, gli sviluppatori di Electronic Arts hanno pubblicato sul Play Store la companion app chiamata Mass Effect: Andromeda APEX HQ. Essa permetterà di completare l’esperienza del gioco attraverso una serie di funzionalità interessanti.

Caratteristiche principali di Mass Effect: Andromeda APEX HQ

In particolare, stando alla descrizione presente sul Play Store, con la companion app è possibile:

  • Cambia armi, mod e attrezzatura dei personaggi, investi punti abilità per creare la configurazione perfetta e sii pronto a tuffarti nell’azione multigiocatore in qualsiasi momento.
  • Resta aggiornato con le ultime novità sulla modalità multigiocatore, scopri nuove missioni e controlla la scadenza di quelle in corso.
  • Vedi i contenuti che hai sbloccato (e quelli ancora bloccati!), i tuoi progressi nelle sfide e il tuo piazzamento nelle classifiche globali oppure rispetto ai tuoi amici.
  • Recluta delle squadre d’assalto e affida loro pericolose missioni direttamente dall’app. Le missioni completate con successo conferiscono ricompense da usare nel gioco.

Insomma, un’applicazione che ci permette di gestire quasi tutto il background del gioco in maniera semplice ed intuitiva. Ricordiamo che la sua uscita è prevista per il 23 Marzo per noi utenti europei.

Nel caso foste interessati al download della companion app di Mass Effect: Andromeda, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

Prima di lasciarvi, vi segnaliamo che la companion app di Mass Effect: Andromeda è disponibile anche per iOS.

VIA