Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8 ottiene 205.000 punti su AnTuTu | Video

Samsung Galaxy S8 ottiene 205.000 punti su AnTuTu | Video

Samsung Galaxy S8

Che il Samsung Galaxy S8 sarà lo smartphone più potente e più completo della prima metà del 2017 è fuori dubbio. Pur non avendo ancora certezze sulle sue caratteristiche tecniche (tutte le informazioni che abbiamo provengono da indiscrezioni senza alcuna base ufficiale), sappiamo che sarà il top di gamma di tutti gli smartphone.

Relativamente alla potenza bruta del SoC Qualcomm Snapdragon 835 o del SoC Samsung Exynos 8895 (per noi italiani arriverà con quest’ultimo), nelle scorse ore è stato caricato un video su Vimeo che mostra il Samsung Galaxy S8 alle prese con il test benchmark di AnTuTu.

Samsung Galaxy S8 batte il record di AnTuTu

Come facilmente potete immaginare, esso ha stabilito il nuovo record. In particolare, il risultato ottenuto è stato di 205.000 punti, il quale scavalca abbastanza facilmente i 181.807 punti di iPhone 7 ed i 162.423 di OnePlus 3T. Insomma, un miglioramento rispetto alla prima posizione ufficiale (AnTuTu non lo riporta ufficialmente, visto che non è stato ancora testato per un numero sufficiente di volte) molto evidente, frutto soprattutto del processo produttivo a 10 nm con cui i due SoC vengono realizzati.

Purtroppo non sappiamo quale modello di Samsung Galaxy S8 abbia effettuato il test ma possiamo immaginare che entrambi avranno una potenza simile

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la presentazione del Samsung Galaxy S8 (e del modello Plus) avverrà il 29 Marzo durante un evento Unpacked organizzato a New York mentre la commercializzazione dovrebbe iniziare il 28 Aprile (data da confermare), in ritardo di una settimana per via della produzione di massa non sufficiente dei SoC.

VIA