È da più di un anno che non vi riportiamo informazioni su Sony Xperia L (qui il nostro ultimo articolo dedicato). Oggi scopriamo che la società giapponese starebbe lavorando su un ulteriore smartphone, appartenente alla line-up 2017, il quale sarebbe proprio il successore di tale Xperia L. Il device in questione si chiama Sony Xperia L1 e recentemente è stato certificato in Russia.
Per chi non lo sapesse, la prima generazione di Xperia L è stata presentata ufficialmente nel 2013 e non è usuale vedere il successore di un dispositivo circa quattro anni dopo.
In Russia è stato certificato Sony Xperia L1
Purtroppo la certificazione non ci aiuta a capire quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche di questo smartphone. Quello che sappiamo è che Sony Xperia L1 dovrebbe essere un device appartenente alla fascia media di mercato (visto lo stesso posizionamento del suo predecessore), che dovrebbe giungere presso il mercato europeo e che ha numero di modello G3312.
Infine vi ricordiamo che sono iniziati i preordini per il mercato europeo di Sony Xperia XZs (qui il nostro articolo dedicato) e che la società giapponese ha rilasciato le patch di sicurezza del mese di marzo per Sony Xperia X, Xperia X Performance, Xperia X Compact e Xperia XZ (qui il nostro articolo dedicato).
Per il momento queste sono tutte le indiscrezioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena verremo a conoscenza di maggiori dettagli, non tarderemo a comunicarveli.