La lunga attesa che gli utenti Android hanno dovuto sostenere prima di poter “mettere le mani” sul gioco di Super Mario Run ha finalmente una data di chiusura. Attraverso l’account Twitter di Nintendo of America, abbiamo scoperto che il titolo sarà rilasciato (già è disponibile sul Play Store ma solo per la pre-registrazione) il 23 Marzo prossimo.
Insieme alla disponibilità per Android, Super Mario Run riceverà l’aggiornamento alla versione 2.0, anche se non sappiamo esattamente quali saranno le novità:
Android version of #SuperMarioRun will be available on 3/23 with the Ver.2.0.0 update! Pre-register now: https://t.co/dAxzTlppnG pic.twitter.com/nQ0T4znOBt
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) 18 marzo 2017
Super Mario Run: caratteristiche principali
Per chi non lo sapesse:
In questo gioco, Mario avanza senza sosta in ogni livello esibendosi in una grande varietà di salti. A seconda di come toccherai lo schermo, Mario si muoverà in modo diverso, eseguirà delle abili mosse e raccoglierà monete, raggiungendo infine il traguardo.
Corri e salta con stile per salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser! Fatti strada tra pianure, caverne, case infestate da spettri, velieri volanti, castelli… e molto altro! Avrai a disposizione 6 mondi per un totale di 24 livelli originali, creati appositamente per essere giocati con una sola mano!
Esattamente come la versione iOS, anche in Super Mario Run per Android il download sarà del tutto gratuito. Tuttavia, data la sua natura freemium, per sbloccare tutti i livelli del gioco sarà necessario effettuare un acquisto in-app di 10 euro.
In attesa del 23 Marzo, potete procedere alla pre-registrazione sul Play Store attraverso l’appbox che segue: