
WhatsApp per Android è un’app che nel corso delle settimane ha ricevuto diversi aggiornamenti che hanno introdotto nuove funzionalità relative alle chat, ai gruppi e alla modifica delle foto. Nell’ultima versione beta è stato introdotto il supporto alle gif di Gboard. Quindi se utilizzate la nuova tastiera di Google potrete caricare gif animate nelle vostre chat ancora più velocemente.
La novità è disponibile nell’ultima versione Beta che potrete comunque scaricare tramite apk.
Ricordiamo le principali funzionalità di WhatsApp per Android:
[box type=”shadow” ]
- MULTIMEDIA: Invia foto, video e messaggi vocali ad amici e parenti.
- CHIAMATE: Chiama amici e parenti gratis, anche se si trovano in un altro Paese. La funzione Chiamate utilizza la connessione Internet del tuo telefono e non i minuti voce compresi nel tuo piano telefonico.
- CHAT DI GRUPPO: Goditi le chat di gruppo con i tuoi contatti in modo da poter facilmente rimanere in contatto con amici parenti.
- WHATSAPP WEB: Puoi anche inviare e ricevere messaggi direttamente dal browser del tuo computer.
- NESSUN NOME UTENTE O PIN: Perché preoccuparsi di dover ricordare un altro nome utente o PIN? L’app funziona con il tuo numero di telefono, proprio come gli SMS, e si integra perfettamente con la rubrica attuale del tuo telefono.
- SEMPRE CONNESSO: Con quest’app, sei sempre connesso in modo da non perdere i messaggi. Non si crea confusione sul fatto di essere connessi o disconnessi.
- CONNETTITI CON I TUOI CONTATTI: La tua rubrica viene utilizzata per collegarti rapidamente e facilmente con i tuoi contatti che hanno WhatsApp, quindi non c’è bisogno di aggiungere nomi utente difficili da ricordare. [/box]
Potete scaricare WhatsApp per Android cliccando su questo badge:
Potete scaricare Gboard per Android cliccando su questo badge: