Home > News su Android, tutte le novità > Talon for Twitter si aggiorna alla versione 6.0

Talon for Twitter si aggiorna alla versione 6.0

Talon for Twitter 6.0

Twitter è forse il social network maggiormente disponibile attraverso app di terze parti. Le applicazioni che ci permettono, attraverso UI e funzionalità diverse, di accedere allo stream di Twitter sono decine sul Play Store (così come sull’App Stpore di Apple e sul Windows Store di Microsoft). Una delle migliori app di terze parti da questo punto di vista relativamente al sistema operativo Android è Talon for Twitter.

A proposito di Talon for Twitter, nelle scorse ore gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo aggiornamento facendo arrivare l’app alla versione 6.0 ed implementando una UI del tutto rinnovata. Il tutto ovviamente tenendo sempre ben a mente le linee guida del Material Design dettate da Google e rinnovate qualche mese fa.

In particolare, fra le migliorie più apprezzate dagli utenti troviamo:

  • Visualizzazione delle conversazioni all’interno di tweet, invece delle semplici risposte;
  • Filtri avanzati per i tweet e le interazioni;

Le migliorie grafiche e funzionali probabilmente stanno venendo apprezzate maggiormente da chi utilizza Talon for Twitter da diverso tempo, dato che sono molto marcate ed hanno trasformato radicalmente la UI. 

Aggiornamento ed acquisto di Talon for Twitter

Nel caso non aveste ricevuto la notifica di aggiornamento o nel caso voleste acquistare per la prima volta Talon for Twitter (3,39 euro ma compatibile con “Raccolta Famiglia” se acquistato dopo il 7 Febbraio), vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante per essere rimandati direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

Talon for Twitter
Talon for Twitter
Developer: Luke Klinker
Price: 3,29 €

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la sicurezza online contro abusi ed insulti su Twitter è stata ripetutamente migliorata nel corso degli ultimi mesi.

VIA