Home > News su Android, tutte le novità > In rilascio la patch di Marzo per Sony Xperia X, X Performance, X Compact e XZ

In rilascio la patch di Marzo per Sony Xperia X, X Performance, X Compact e XZ

Sony Xperia XZ Premium

Gli sviluppatori di Sony hanno nelle scorse ore avviato il roll out della patch di sicurezza relativa al mese di Marzo. Non si tratta del primo produttore in assoluto a rilasciarla ma nemmeno dell’ultimo, dal momento che alla lista ne mancano ancora tanti. Gli smartphone coinvolti nell’aggiornamento sono il Sony Xperia X, X Performance, X Compact e XZ.

Informazioni tecniche sulla patch per i Sony Xperia X, X Performance, X Compact e XZ

Dal punto di vista tecnico, l’aggiornamento OTA in fase di rilascio porta la versione firmware alla numero 39.2.A.0.442 per il Sony Xperia X Performance ed il Sony Xperia XZ ed al numero 34.2.A.0.333 per tutti gli altri modelli.

Dalle prime segnalazioni sembrerebbe che l’aggiornamento non apporti altro che la patch di Marzo. Molto probabilmente però saranno presenti i soliti bug fix per migliorare l’ottimizzazione e la fluidità di tutto il sistema.

Il roll out dovrebbe essere completato velocemente

Dal momento che il numero di unità da aggiornare non è molto elevato, crediamo che il roll out possa raggiungere tutti i modelli nel giro di poche ore. Vi ricordiamo che per controllare manualmente la disponibilità di un aggiornamento, vi basta recarvi nelle impostazioni generali.

In attesa di avere delle informazioni per quanto riguarda la patch di Marzo per tutto il resto della line up di Sony, vi vogliamo anche ricordare che il nuovo Sony Xperia XA1, presentato durante il Mobile World Congress 2017 di Barcellona, è già in fase di pre-ordine nel Vecchio Continente ad un prezzo alquanto basso per gli standard a cui ci ha abituato Sony.

VIA  VIA