Home > News su Android, tutte le novità > Il 20 Marzo prepariamoci ad una “novità inaspettata” da parte di HTC

Il 20 Marzo prepariamoci ad una “novità inaspettata” da parte di HTC

HTC è stata sempre un’azienda principalmente focalizzata sullo sviluppo e sulla realizzazione di prodotti hardware. Essa è la responsabile della creazione del visore VR di Valve così come l’azienda che si occupa dell’assemblaggio dei Google Pixel. Relativamente però al successo nel mondo degli smartphone, i propri dispositivi non sono mai riusciti “a sfondare” per via di problematiche varie (marketing insufficiente, prezzi troppo elevati, ecc.). Ciò però non significa che il colosso taiwanese uscirà dal mercato, anzi. La dirigenza ha più volte confermato che l’intenzione è quella di andare avanti ad innovare con i propri dispositivi mobile.

Prepariamoci ad una sorpresa da parte di HTC

Attraverso il profilo taiwanese di Facebook, HTC ci avvisa che il 20 Marzo vi sarà una novità inaspettata. Purtroppo dall’immagine che accompagna il post di Facebook non apprendiamo granché, dal momento che si tratta di uno sfondo pieno di foglie verdi con su scritto “Spring is coming“.

Al momento non abbiamo alcuna altra informazione, per cui non sappiamo se il 20 Marzo verrà presentato un nuovo smartphone, una variante di uno smartphone già esistente oppure la un wearable. Potrebbe anche venir presentata una novità software, come ad esempio l’assistente digitale HTC Sense Companion, già pubblicato sul Play Store da qualche giorno.

HTC è sempre concentrata sulla fascia premium

In attesa di avere ulteriori informazioni, vi vogliamo ricordare che HTC U Ultra, seppur abbia delle caratteristiche tecniche di fascia alta, non rappresenterà ancora per molto il flagship del catalogo. Che il 20 Marzo vi sia la presentazione di uno smartphone top di gamma? Staremo a vedere.

VIA  FONTE