Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8 costerà 799 euro?

Samsung Galaxy S8 costerà 799 euro?

Samsung Galaxy S8

Torniamo a parlare del Samsung Galaxy S8, la cui presentazione ufficiale avverrà il 29 Marzo a New York e la commercializzazione probabilmente il 28 Aprile (in ritardo di una settimana). Lo facciamo per via di una nuova indiscrezione molto interessante relativa sia al prezzo di vendita  nel continente europeo che alle sue colorazioni.

Come potete vedere dal tweet qui in basso, Roland Quandt prevede che il Samsung Galaxy S8 sarà disponibile in colorazione Silver, Black e Violet (assoluta novità). Per quanto riguarda invece i prezzi, il Samsung Galaxy S8 costerà 799 euro mentre la versione Plus costerà 899 euro.

 

Come ci avverte lo stesso leaker, queste informazioni provengono da uno shop europeo. Ciò significa che il prezzo potrebbe variare da mercato a mercato:

 

Prezzo al limite per il Samsung Galaxy S8 Plus

Certo è che un aumento del prezzo rispetto al Samsung Galaxy S7 lo avevamo già messo in conto, per cui non siamo proprio sorpresi nel sentire 799 euro. Per quanto riguarda la versione Plus, già 899 euro rappresentano un prezzo fuori logica per molti utenti. 

Staremo a vedere se nonostante questi prezzi elevatissimi, il Samsung Galaxy S8 e la sua variante Plus riusciranno a battere i record di vendite come inizialmente previsto.

VIA  FONTE