Home > News su Android, tutte le novità > Un nuovo teaser “Never Settle” potrebbe significare il lancio prossimo di OnePlus 5

Un nuovo teaser “Never Settle” potrebbe significare il lancio prossimo di OnePlus 5

OnePlus 5

OnePlus è sicuramente uno dei produttori cinesi più amati in Europa. Seppur con qualche difficoltà relativamente alla produzione ed alla disponibilità dei propri smartphone, OnePlus sta ottenendo un successo paragonabile a quello di colossi come Huawei e Lenovo/Motorola. Di recente vi abbiamo parlato della possibilità che la quarta generazione di top di gamma venga saltata per scaramanzia e che si approdi direttamente a OnePlus 5. Nelle scorse ore, un’immagine teaser (forse un nuovo sfondo) di un vulcano in eruzione ci ha suggerito che qualcosa sta bollendo in pentola.

OnePlus Never Settle teaser

Le possibilità che si tratti della presentazione prossima di OnePlus 5 sono tante quante quelle che si tratti della presentazione di un modello speciale di OnePlus 3T in colorazione nera (magari Jet Black). La rete infatti è al momento divisa in queste due teorie.

 

Come potete vedere da questo tweet in alto, il responsabile di Android Police crede che OnePlus stia per annunciare qualcosa che ha a che fare con la colorazione Midnight Black.

OnePlus 5 o OnePlus 3T in colorazione Midnight Black?

Purtroppo al momento non abbiamo abbastanza informazioni per propendere da una o dall’altra parte.

In attesa di saperne di più, vi vogliamo ricordare che la commercializzazione di OnePlus 5, indipendentemente dalla presentazione, avverrà nella seconda metà dell’anno, il che vuol dire che Qualcomm avrà scorte sufficienti di Snapdragon 835 da fornire ai vari produttori che ne faranno richiesta. Dunque il top di gamma dovrebbe equipaggiare quasi per certo il nuovo SoC.

VIA