Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8: commercializzazione posticipata al 28 Aprile?

Samsung Galaxy S8: commercializzazione posticipata al 28 Aprile?

Samsung Galaxy S8

Nonostante non ne avessimo ancora la certezza ufficiale, la maggior parte degli indizi e delle indiscrezioni ci portava a credere che la commercializzazione del Samsung Galaxy S8 e del Samsung Galaxy S8 Plus sarebbe incominciata il 21 Aprile. Stando però a due nuovi tweet di @evleaks, l’immissione sul mercato di questi due smartphone è stata posticipata al 28 Aprile.

Non che si tratta di un grande ritardo ma considerando che la concorrenza ha già iniziato a muoversi presentando e mettendo in pre-ordine i propri top di gamma, potrebbe rivelarsi un problema.

 

I SoC del Samsung Galaxy S8 alla base di tutto

Per quanto riguarda le motivazioni di questo ritardo, sembra che alla base vi siano le basse rese in termini produttivi del Samsung Exynos 8895 e del Qualcomm Snapdragon 835.

 

LG e la sua scelta saggia

A questo punto non è da biasimare la scelta di LG di affidarsi per il top gamma LG G6 al Qualcomm Snapdragon 821, SoC dell’anno scorso la cui produzione ormai è avviata in maniera stabile.

Staremo a vedere se questa settimana di ritardo causerà qualche problema a livello di vendite, almeno nell’immediato. Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che le app Musica e Registratore Vocale del Samsung Galaxy S8 sono trapelate online e sono disponibili al download per la maggior parte degli smartphone Galaxy.

VIA  FONTE  FONTE