Home > News su Android, tutte le novità > LG Stylo 2 Plus aggiornato a Nougat si mostra su Geekbench

LG Stylo 2 Plus aggiornato a Nougat si mostra su Geekbench

LG Stylo 2 Plus
via: trustedreviews

I test benchmark commerciali disponibili anche sul Play Store sono utili ai vari produttori di smartphone per testare non solo i nuovi modelli ancora in attesa di presentazione ufficiale ma anche gli aggiornamenti software. E’ ad esempio il caso di LG e dello smartphone LG Stylo 2 Plus. Esso è stato di recente intravisto su Geekbench con a bordo Android 7.0 Nougat. Ciò significa che il rilascio dell’aggiornamento è molto vicino.

LG Stylo 2 Plus aggiornato a Nougat si mostra su Geekbench

Per chi non lo sapesse, LG Stylo 2 Plus è uno smartphone di fascia medio bassa che fa del prezzo di vendita la sua arma migliore. La sua scheda tecnica è formata da:

  • Dimensioni di 155 x 79.6 x 7.4 mm
  • Display da 5,5 pollici IPS con risoluzione Full HD
  • SoC Qualcomm Snapdragon 430 con CPU octa core a 1,2 GHz e GPU Adreno 505
  • 2 / 3 GB di RAM
  • 16 / 32 GB di memoria interna espandibile via microSD fino ad ulteriori 256 GB
  • Fotocamera posteriore da 13 / 16 Mpixel (in base ai mercati di destinazione)
  • Fotocamera anteriore da 5 / 8 Mpixel

Insomma, uno smartphone per cui l’aggiornamento a Nougat migliorerà tanto la situazione. Ricordiamo infatti che i miglioramenti maggiori si notano negli smartphone di fascia bassa.

LG Stylo 2 Plus non sarà il solo ad aggiornarsi a Nougat

Purtroppo non abbiamo alcuna informazione circa il rilascio dell’aggiornamento ufficiale ma, dal momento che sta venendo testato già su dei benchmark commerciali, crediamo che non possa passare più di qualche settimana.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che LG di recente ha confermato che anche LG G4 ed LG V10 riceveranno l’aggiornamento a Nougat, anche se in questo caso si parla di un rilascio nel terzo trimestre.

VIA