Home > News su Android, tutte le novità > Huawei P10: ecco una nuova immagine render

Huawei P10: ecco una nuova immagine render

Huawei Nova 2

Non è la prima volta che vi mostriamo delle immagini render di Huawei P10 (qui il nostro articolo dedicato), lo smartphone top di gamma del produttore coreano che verrà presentato con P10 Plus domenica al Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Grazie a questa nuova immagine, scopriamo alcuni dettagli precedentemente non erano trapelati.

Prima di iniziare vi vogliamo comunicare che questa immagine è stata rilasciata da Evan Blass, alias Evleaks, attraverso il proprio profilo Twitter. L’immagine mostra come il prossimo dispositivo top di gamma della società cinese possa avere uno schermo piatto e cornici veramente molto sottili. Sulla parte posteriore, invece, sia la doppia fotocamera che il Flash occupano meno spazio rispetto a quanto si poteva immaginare.

Ecco una nuova immagine render di Huawei P10

Nel frattempo vi ricordiamo anche quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di Huawei P10:

  • Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel)
  • Processore: HiSilicon Kirin 960, octa-core da 2,3 GHz
  • GPU: Mali-G71
  • RAM: 4 / 6 GB
  • Memoria interna: 32 / 64 / 128 GB
  • Doppia fotocamera posteriore: 12 MP (prodotta in collaborazione con Leica)
  • Fotocamera anteriore: 8 MP

Ricordiamo che dovrebbero essere rilasciate due varianti del P10: una dotata di 4 GB di RAM, nel tagli di memoria da 32 e 64 GB e una dotata di 6 GB di memoria RAM nei tagli di memoria da 64 GB e 128 GB. Al momento non sappiamo ancora se il dispositivo avrà uno slot dedicato all’espansione di memoria tramite MicroSD.

Vi ricordiamo, infine, che Huawei P10 recentemente ha ricevuto la certificazione FCC (qui il nostro articolo dedicato). In attesa di ulteriori dettagli, vi diamo appuntamento a domenica, quando finalmente scopriremo le restanti caratteristiche tecniche del terminale, i prezzi e le date di commercializzazione.

Via Fonte