Home > News su Android, tutte le novità > Futurama: Worlds of Tomorrow arriverà presto su Android

Futurama: Worlds of Tomorrow arriverà presto su Android

Futurama: Worlds of Tomorrow

Quando si tratta di cartoni animati, se ne possono distinguere due categorie: quelli che piacciono solo ai bambini e quelli che piacciono anche agli adulti. In quest’ultima categoria nella maggior parte dei casi vengono inclusi titoli come “I Simpson“, I Griffin” e “Futurama”. A proposito di Futurama, nelle scorse ore Fox Interactive e TinyCo hanno annunciato che “presto” verrà pubblicato su Android ed iOS il nuovo gioco Futurama: Worlds of Tomorrow.

La particolarità di questo nuovo titolo è che a farne parte vi sarà gran parte dello staff che si occupa dello sviluppo della trama del cartone animato. Persone del calibro di Matt Groening e del produttore esecutivo David X. Cohen hanno contribuito allo sviluppo di questo gioco.

Futurama è tornato, più grande e migliore che mai! O forse più piccolo e altrettanto buono. Ma in entrambi i casi, è tornato! Abbiamo nuove storie realizzate dagli scrittori del cast e dagli animatori originali. Questo è il vero Futurama.

Futurama: Worlds of Tomorrow

Di Futurama: Worlds of Tomorrow sappiamo solo che esiste

Purtroppo al momento i dettagli su Futurama: Worlds of Tomorrow sono molto scarsi. Non sappiamo ad esempio quando verrà pubblicato di preciso, se si tratterà di un gioco gratuito e quale sarà lo stile di gioco. Insomma, al momento sappiamo solo della sua esistenza.

Gli sviluppatori di TinyCo hanno già provveduto alla pubblicazione della pagina ufficiale sul Play Store, dalla quale è possibile effettuare una pre-registrazione.

Sicuramente torneremo sull’argomento non appena avremo maggiori informazioni in merito. C’è da dire comunque che il grande appeal che Futurama ha sui social (soprattutto per i meme) probabilmente si tradurrà in un numero di download molto elevato sin dalle prime ore dal lancio.

VIA  FONTE