Home > News su Android, tutte le novità > LG G6: ecco tutti i dettagli sulle fotocamere

LG G6: ecco tutti i dettagli sulle fotocamere

LG G6

Dopo avervi mostrato la terza immagine teaser di LG G6 (qui il nostro articolo dedicato), oggi vi vogliamo comunicare che la società coreana ha confermato ufficialmente le specifiche tecniche riguardanti il reparto fotografico dello smartphone. 

Per quanto riguarda il posteriore, LG G6 sarà dotato di una doppia fotocamera da 13 MP. Uno dei due obiettivi sarà grandangolare da 125 gradi; inoltre le due camera dovrebbero lavorare insieme per realizzare i migliori scatti possibili. Ci saranno diverse modalità di scatto, compresa quella con rapporto 18:9, specifico proprio del display di LG G6.

Per quanto riguarda la fotocamera anteriore, la società coreana non ha voluto svelare la risoluzione, ma sappiamo che avrà un campo di 100 gradi, quindi sarà in grado di ritrarre molte più cose rispetto una fotocamera normale.

Ecco tutti i dettagli sul reparto fotografico di LG G6

Subito dopo aver scattato una foto, il terminale la mostrerà immediatamente, in modo tale da non dover per forza andare nella galleria per vedere quanto fatto. Inoltre si potranno unire da 2 fino a 100 immagini, così da creare immagini in formato GIF, che verranno poi direttamente salvate sulla galleria.

Ricordiamo che nei giorni scorsi la società coreana ha confermato che LG G6 avrà una batteria da 3.200 mAh e che sarà resistente all’acqua (qui il nostro articolo dedicato). Le restanti specifiche tecniche dovrebbero essere le seguenti:

  • Display: diagonale da 5,7 pollici, risoluzione QHD+ (2880 x 1440 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 820
  • Sensore d’impronte digitali
  • Scocca completamente in metallo

A questo punto, in attesa di ulteriori dettagli, l’unica cosa che ci resta da fare è darvi appuntamento a domenica, quando LG G6 verrà presentato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

Via